lunedì 14 ottobre 2019


Bambini in libreria
LIBRERIA LINEA D’OMBRA

sabato 19 ottobre ore 16.30
Incontro con
Bimba Landmann
MAPPE DELLE MIE EMOZIONI
Camelozampa edizioni

Inauguriamo la settimana di “Io leggo perché” dedicata alla raccolta dei libri per le biblioteche scolastiche con un incontro d’eccezione.

Bimba Landmann sarà con noi per presentare il suo nuovo libro. Il viaggio di un bambino che esplorerà luoghi fantastici ed evocativi alla scoperta della sua interiorità e delle proprie emozioni.

Lettura e laboratorio a cura dell’autrice
Per bambini da 5 anni in su
Ingresso libero, necessaria la prenotazione scrivendo a info@librerialineadombra.it o telefonando in libreria 02 / 8321175

Bimba Landmann ha deciso di diventare illustratrice da bambina, di fronte agli ori e blu di un antico libro miniato. Da quel giorno non ha mai smesso di disegnare riempiendo interi quaderni con immagini e storie.
Ora è la sua professione ed i suoi libri sono stati pubblicati in più di venti lingue. Le sue illustrazioni sono state in mostra alla National Gallery di London, all’Hitabashi Museum di Tokyo e in molte città tra Europa, USA e Giappone. Nel 2017 il Museo Carlo Bilotti Aranciera di Villa Borghese a Roma le ha dedicato una retrospettiva.

Nessun commento:

Posta un commento