Sabato 12 aprile, alle 17.00, le sarte
utopiche Francesca e Manuela presenteranno l'antologia Antenate
II presso Elsa Libreria Creativa, Via Rota 11, Monza.
Tornano a furor di popolo le Porte aperte utopiche, un appuntamento immancabile per le amiche e gli amici che vogliono acquistare i nostri libri direttamente là dove essi vengono concepiti e prodotti!
Troverete ad attendervi l'Erbario femminile di Silvia Salvagnini e tutte le altre nostre edizioni schierate per l'occasione.
Quel giorno sarà anche possibile tesserarsi all'associazione culturale Sartoria Utopia. La tessera ha un costo di 15 euro e dà diritto a una serie di agevolazioni:
– sconto del 20% sul primo acquisto dell’anno, che potrete fare direttamente durante le Porte aperte utopiche
– sconto di 10 euro sui laboratori promossi da Sartoria Utopia nell’anno in corso.
Vi aspettiamo domenica 13 aprile, dalle 12 alle 19, in zona NoLo a Milano (le indicazioni vi saranno fornite in fase di prenotazione). Per partecipare scrivete a info@sartoriautopia.it
Il nuovo libro di Silvia Salvagnini, Erbario femminile, è un testo dirompente e sfaccettato che può essere letto con molti sguardi diversi, come un diamante di cui si possono sempre scoprire nuovi riflessi. Una raccolta di poesie su piante e fiori dei quali la scrittura di Silvia restituisce tutta l’indisturbata sensualità e una dolcezza contemplativa che rimanda a versi non così consueti nel panorama italiano e attuale.
Erbario femminile sarà
presentato martedì 15 aprile, alle ore 18.30, da NOI libreria,
in Via delle Leghe 18, Milano e mercoledì 16 aprile,
alle ore 18.30, da Elsa Libreria Creativa, Via Carlo Rota
11, Monza.
Durante entrambi gli incontri Silvia Salvagnini
dialogherà con Francesca Genti.
Nessun commento:
Posta un commento